Mood Town

Un mix perfetto di acqua, rocce e ulivi è il luogo ideale per momenti di puro relax in perfetta armonia con la natura

Published

on

27 aprile 2013

Ottenuto dal sapiente recupero di un antico borgo in pietra con cappella del 1858, Aquapetra Resort&Spa si trova a Monte Pugliano a 3 Km da Telese Terme, nel cuore dell’antico Sannio Beneventano, culla di grandi vini e straordinario giacimento gastronomico.

La vecchia cantina ospita oggi La Locanda del borgo che è il ristorante con bella sala interna con camino e una grande terrazza con patio per le serate d’estate. La cucina recupera le ricette del territorio esaltando sapori ed ingredienti locali con rispetto e creatività.

Dove c’era il fienile si apre l’AquaSpa, fiore all’occhiello di Aquapetra. Il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso Kneipp, piscina interna con idromassaggio e una serie di cabine per trattamenti di remise en forme. La piscina interna con ampia zona relax si affaccia sul verde del parco.

 Nel 1998 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha ridefinito la salute come “uno stato dinamico di complessivo benessere fisico, mentale, spirituale e sociale e non solo assenza di malattia o infermità”.

In quindici anni la ricerca del benessere ha perso qualsiasi connotazione sociale: trovare il modo più efficace di riprendersi spazio per sé è diventata un’esigenza condivisa. Affidarsi ad un esperto e conciliare la vacanza in un luogo da sogno sembra la formula vincente e desiderabile dai più.

Il leitmotiv di Aquapetra è proprio vivere rilassatamente nel suggestivo borgo immerso nel verde con Spa con vista sugli ulivi e ristorante.

Info: www.aquapetra.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending