On the Road

On the road: debutta a Shangai la Panamera con trazione ibrida plug-in e in versione con passo allungato

Published

on

23 aprile 2013

Ha recentemente festeggiato al Salone dell’Auto di Shanghai, in Cina, la prima mondiale della seconda generazione della Gran Turismo.

Al centro della vetrina Porsche ha dominato la nuova Panamera S E-Hybrid, la prima vettura al mondo con trazione ibrida plug-in fra le auto di categoria superiore.

Accanto al nuovo modello, che coniuga sapientemente efficienza, sportività e comfort, debuttano anche due prestigiose versioni Executive con passo allungato e un motore V6 da 3 litri, sviluppato completamente ex novo, con sovralimentazione biturbo per la Panamera S e Panamera 4S.

Con il lancio della nuova generazione, la variegata offerta Panamera comprende ora dieci modelli originali e propone una scelta ulteriormente ampliata che abbraccia sportività e comfort.

La Panamera S E-Hybrid rappresenta il coerente sviluppo del sistema Full-Hybrid parallelo, che Porsche ha introdotto per prima sul mercato.

Tutti i modelli Executive dispongono delle innovative sospensioni pneumatiche Panamera, che combinano un’eccezionale resistenza al rotolamento con le tipiche caratteristiche di guida Porsche. Mai prima d’ora l‘eleganza e il comfort sono stati così profondamente legati alle prestazioni sportive.

Il motore biturbo V6 con cilindrata da 3 litri della nuova Gran Turismo, completamente nuovo, sostituisce il motore V8 finora impiegato nella Panamera S e nella Panamera 4S, garantendo performance ed efficienza più elevate.

Info: www.porsche.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending