Mood Town

Nasce la prima luxury SPA nella città partenopea che predilige le virtù del sale, i rituali dell’acqua uniti al design ricercato

Published

on

23 aprile 2013

Il nome deriva dallo storico omonimo edificio, un tempo adibito a dogana che ha conservato la struttura dell’epoca con suggestivi ambienti coperti da volte a crociera, le facciate in laterizio e il basamento in piperno.

Con queste premesse ha aperto La Dogana del Sale – Romeo Wellness, la prima luxury SPA di Napoli, nuovo gioiello del Romeo Hotel progettata ponendo l’attenzione su materiali di ultima generazione e su un sistema di tecno-illuminazione all’avanguardia.

Il percorso di salute e benessere prevede, tra le altre cose, la Stanza del Sale, vero plus della SPA: uno spazio interamente rivestito di sale bianco con temperatura ed umidità costante, ideale per lenire, rilassare e disintossicare.

Tecnologia e design al servizio del benessere, questo il concept della Dogana del Sale che si distingue nel panorama dei beauty & health center per la scelta di trattamenti all’avanguardia e per la vocazione all’Haloterapia, la terapia naturale che sfrutta le proprietà benefiche del cloruro di sodio allo stato puro.

Info: www.doganadelsale.it; www.romeohotel.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending