On the Road

On the road: straordinaria grinta e potenza all’avanguardia caratterizzano il nuovo modello del brand dei quattro anelli

Published

on

21 aprile 2013

Sviluppata e prodotta dalla quattro GmbH, una società controllata al 100% della Audi AG, la Audi RS 6 Avant ad alte prestazioni si impone con eccellenti prestazioni di marcia e un’efficienza all’avanguardia.

Perfetta per la vita quotidiana e il tempo libero la nuova Avant ha un look grintoso.

Un fattore determinante per questa efficienza è fra l’altro il sistema di gestione dei cilindri, cylinder on demand (COD), che nel funzionamento a carico parziale disattiva temporaneamente quattro cilindri.

La forza del 4.0 TFSI viene trasmessa da un cambio tiptronic a otto rapporti e taratura sportiva, con ottava marcia lunga, sulla trazione integrale permanente quattro, che sfrutta un differenziale centrale perfezionato.

La carrozzeria della nuova Audi RS 6 Avant è costituita da acciai high-tech e per il 20% circa da alluminio e pesa circa 100 kg meno del modello precedente.

Gli esterni ad alte prestazioni presentano applicazioni in alluminio opaco, griglie di protezione nere lucide, paraurti nonché sottoporta e passaruota allargati. Lo spoiler sul tetto RS, il diffusore e i due terminali dell’impianto di scarico RS sulla parte posteriore della RS 6 Avant contribuiscono a caratterizzarla in modo inequivocabile.

Info: www.audi.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending