Beauty

Una partnership d’eccezione dà vita alle nuove nuance di smalti ispirate ai nuovi modelli della Stella

Published

on

20 aprile 2013

Mercedes-Benz è sinonimo di qualità, successo e tradizione, così come lo è LCN nel settore nail. Due società tedesche che condividono gli stessi valori e che oggi vedono riuniti i loro marchi in un’insolita partnership.

LCN ha infatti sviluppato, in esclusiva per la nota casa automobilistica, la preziosa linea Nail Polish Mercedes-Benz, collezione che, in funzione delle novità della casa automobilistica, si arricchirà man mano con i colori delle nuove vetture immesse sul mercato e che per questo è destinata a crescere e a diventare un must have.

Designo zircon red è il nuovissimo colore LCN Nail Polish Mercedes-Benz, creato per il lancio della nuova Mercedes-Benz C/R 172. Un rosso intenso, come quello del nuovo modello proposto dalla famosa marca automobilistica, ideale per donne sicure e alla moda, che amano il brivido della velocità, non disdegnano le provocazioni e sanno attirare l’attenzione con discrezione.

Un colore da esibire con disinvoltura anche nella stagione calda, quando circolare con la capote abbassata diventa un vero piacere.

Info: www.shop.mercedes-benz.comwww.lcn-cosmetics.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending