Mood Town

La Casa cosmetica francese inaugura la sua prima SPA in terra spagnola per creare un nuovo concetto di beauty sostenibile

Published

on

19 aprile 2013

L’Occitane en Provence ha recentemente firmato un accordo con il prestigioso Grand Hotel Bahia del Duque a Ternerife per aprire la sua prima SPA in terra spagnola.

La partnership nasce dall’intenzione di formulare un nuovo concetto di beauty sostenibile attraverso un’ innovativa selezione di trattamenti, rinforzando in tal modo l’impegno nella difesa ambientale e la reciproca consapevolezza in merito.

Alla spa di Bahia del Duque si vivono emozioni in un contesto esclusivo immerso nei giardini aromatici e circondati dal mare e dalle rocce vulcaniche. Questo elegante centro benessere L’Occitane beneficia dell’acqua dell’Oceano Atlantico e del meraviglioso clima primaverile dell’isole, con una temperatura media di 23 ° tutto l’anno.

I trattamenti e i rituali creati sono ispirati al meraviglioso clima e al paesaggio naturale di Tenerife. La SPA offre una selezione di trattamenti basati sui benefici terapeutici dell’acqua del mare.

Info: www.bahia-duque.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending