Beauty

Un rituale costituito da 3 fasi permette di accarezzare non solo l’anima ma anche il corpo e di sognare isole lontane

Published

on

11 aprile 2013

Cresce dalla Corsica alle Baleari, dalla Turchia alla Riviera, dalla Sicilia alla Campania, il Fico è una delle piante caratteristiche del Mediterraneo e l’anima dei frutteti più antichi del mondo.

Gli alberi di fico sono presenti ovunque nella Francia meridionale. Soprattutto sul Massiccio dell’Estérel, terra misteriosa che sorge tra la Provenza e le insenature della costa.

Un rituale in tre fasi, l’ideale per coccolarsi e prendersi cura del proprio corpo.

Il Latte Relipidante ha una formula fondente ricca di estratti di fico, che svanisce sotto le dita.

É associato alla glicerina idratante e all’olio d’oliva noto per sue proprietà antiossidanti. Il burro di karité partecipa in gran parte ai benefici di questo latte nutriente, idratante e dal profumo rilassante.

Crema doccia senza sapone e senza tensioattivi solfati, arricchita con burro di karité. A base di glicerina (uno dei più noti umettanti) e di coco-betaina (tensioattivo di origine naturale), produce una schiuma molto morbida, generosa e ultra-sensuale, setosa, deliziosa. Rispetta la pelle come una crema.

Una saponetta profumata viene realizzata attraverso un processo artigianale, secondo il metodo ancestrale proprio della Maison, realizzato da Maestri Saponieri che monitorano attentamente la cottura “au chaudron” (in caldaia) e adottano la tecnica della “profumazione al cuore del sapone” che consiste nell’incorporare nella pasta già raffreddata gli oli essenziali naturali, per preservarne il profumo e restituirne l’autenticità.

Info: www.roger-gallet.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending