Mood Town

Una ricca offerta di trattamenti wellness speciali realizzati con ingredienti naturali per il corpo, la mente e l’anima

Published

on

11 aprile 2013

Appassionati di bellezza e del benessere possono trovare tanti spunti per rilassarsi nei 61 indirizzi Romantik Hotels di 5 paesi, contrassegnati con il sigillo di qualità Romantik Spa.

Nella nuova Brochure Romantik Spa 2013 vengono presentati i punti di forza di queste strutture che utilizzano i migliori prodotti regionali per i trattamenti wellness. Ecco alcuni esempi.

Situato nei sobborghi verdi di Salisburgo in un’atmosfera quasi rurale, il Romantik Hotel Gmachl propone ai suoi ospiti trattamenti alla rosa selvatica che cresce nel suo giardino.

Gli ospiti del Romantik Hotel Hirschen a Parsberg, nei dintorni di Ratisbona, non possono che essere sempre soddisfatti della freschezza della loro pelle grazie alle materie prime naturali preparate poco prima dei trattamenti al viso e al corpo.

Immerso nel paesaggio incontaminato delle montagne dell’Harz si trova invece il Romantik Hotel Braunschweiger Hof in cui le tipiche erbe delle montagne dell’Harz sono l’ausilio irrinunciabile per coccolare gli ospiti nella Spa della struttura.

Il Romantik Hotel Post vicino al Lago di Carezza (in Alto Adige/Südtirol) ha condensato tutto l’amore e la passione per la montagna in una linea cosmetica composta esclusivamente da prodotti a base di latte delle cavalle dell’allevamento dell’hotel, utilizzati per esclusivi trattamenti benessere per viso e corpo.

Info: www.romantikhotels.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending