Style & Luxury

Eyewear P/E: grande ritorno al fascino della mascherina impreziosita dalla luce dei cristalli, principali elementi decorativi

Published

on

09 aprile 2013

La collezione sole Primavera-Estate 2013 segna il grande ritorno degli occhiali a mascherina di Bulgari.

A celebrarne il fascino ritrovato, la linea Starlight, dalle due anime: una più glamour, esaltata dal prezioso decoro-spilla removbile e l’altra più sportiva, suggerita dall’essenzialità dell’inserto circolare Bulgari Bulgari.

In omaggio ai “convertible jewels” della migliore tradizione del gioielliere italiano, la lavorazione riproduce un originale fiore stellato, impreziosito da cristalli, accostati all’oro rosa, giallo o al silver delle parti metalliche e si integra perfettamente nelle aste.

La mascherina, abbinata a un’esclusiva nuance caramello, dalle sfumature lievemente metallizzate, è anche il tema conduttore della mini serie di occhiali che celebra alcuni dei segni più iconici e apprezzati di Bulgari.

Ad arricchire ulteriormente l’assortimento è un’esclusiva Special Edition, concepita in omaggio agli stilemi della gioielleria Bulgari e, in particolare, al taglio brillante che ricorre in numerosissime creazioni del brand.

Protagonista assoluto è un pregiato inserto quadrato, ornato da una serie di cristalli sfaccettati di diverse tonalità che richiamano quelle dell’acquamarina, dei topazi gialli e blu e dei peridoti. I cristalli decorano anche un motivo circolare che funge da raccordo con le aste.

Info: it.bulgari.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending