Beauty

Una fragranza che evoca la sensazione di libertà, l’emozione di un vero legame, la forza dell’introspezione

Published

on

08 aprile 2013

In occasione del FuoriSalone 2013, durante la Settimana milanese del Design, Acqua Essenziale, la nuova fragranza maschile di Salvatore Ferragamo, sarà partner di una delle installazioni della Mostra-Evento “Hybrid Architecture & Design” presso l’Università degli Studi di Milano dall’8 al 21 aprile.

Il progetto ‘INVERSION’ è realizzato da Steven Holl, architetto statunitense di calibro internazionale, e prevede il posizionamento di sei blocchi scultorei in pietra leccese in prossimità di uno specchio d’acqua.

Le forme in pietra, composte da blocchi rettangolari cavi e da solidi ‘pieni’ corrispondenti, si riflettono sulla superficie dell’acqua, attraverso la quale le forme dei blocchi vengono percepite nuovamente invertite dallo sguardo del visitatore.

La combinazione di pietra ed acqua dà vita al legame con il concept di Acqua Essenziale: un connubio tra l’elemento più essenziale e naturale, l’Acqua, e la più alta forma di autenticità, l’Essenza.

Acqua Essenziale è una fragranza multi-sfaccettata e contrastante, che esprime un’eleganza naturale attraverso la sua straordinaria autenticità e la sua unica freschezza grazie alle note di cedro mediterraneo, fiori e legni.

Una firma olfattiva presentata in un elegante flacone dal design geometrico e dai dettagli preziosi, che celebra la vera essenza di un uomo con l’intramontabile stile di Salvatore Ferragamo.

Info: www.salvatoreferragamo.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending