Beauty

Un innovativo trattamento favorisce attraverso uno specifico massaggio la riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite

Published

on

07 aprile 2013

La cellulite è causata da diversi fattori e può essere di vari tipi ed anche che le aree in cui si concentra sono quelle geneticamente inclini ad accumulare grasso e che possono resistere alle diete.

I Laboratori Vichy hanno selezionato un attivo molto efficace, il Lipocidine (estratto dal fiore del loto), per favorire il destoccaggio dei grassi a livello degli adipociti.

Per ottimizzare l’assorbimento degli attivi, Vichy ha dotato il suo nuovo trattamento snellente mirato, Celludestock Expert, di un applicatore lipomassaggiante che attraverso tre sfere d’acciaio ergonomiche, stimola meccanicamente la pelle, preparandola al destoccaggio dei grassi.

Questo applicatore, inoltre, facilita la “ginnastica dei tessuti” e permette di effettuare un massaggio localizzato o globale, consentendo di effettuare dei gesti sia precisi, sia ampi.

Risulta, quindi, ideale non solo per aree particolarmente circoscritte, quali l’interno delle braccia e le ginocchia, ma anche per l’insieme della silhouette.

Grazie alla base idratante, che lascia la pelle liscia e vellutata, ed alla fresca texture in gel-crema, dalla consistenza perfetta per il massaggio, l’applicazione del trattamento snellente diventa un momento di puro piacere.

L’assorbimento rapido consente di rivestirsi subito dopo l’applicazione.

Info: www.vichy.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending