On the Road

On the road: 007 in missione speciale alla prima mondiale del modello più agile e reattivo mai prodotto dalla casa britannica

Published

on

03 aprile 2013

Qualche giorno fa l’attore Daniel Craig ha “guidato” una scenografica presentazione della Nuova Range Rover Sport, attraverso le affollate strade di Manhattan.

Dopo aver abilmente pilotato la vettura attraverso strade chiuse al traffico, Craig si è recato allo Skylight at Monihan Station, sull’8a Avenue, per la presentazione ufficiale, dove erano in attesa moltissimi ospiti illustri, fra i quali l’ex giocatore di football americano e presentatore tv Michael Strahan, la modella Yasmin Le Bon, la designer Jade Jagger e l’olimpionica britannica Zara Phillips (nella foto).

L’emozionante e dinamica scena è stata ripresa per essere inserita in un corto dal titolo “The Delivery” trasmesso in diretta dalla casa automobilistica sul suo sito per documentare la presentazione di un prodotto britannico sulle strade del suo principale mercato.

L’attore ha accettato questo incarico non soltanto perché ama il marchio britannico e i suoi veicoli, ma anche perché, come Land Rover, anche lui è molto vicino all’istituzione benefica S.A.F.E, della quale è un mecenate.

Land Rover, che già nel passato ha donato un Defender all’ONG keniana e britannica, è lieta di rinnovare il suo supporto all’istituzione, alla quale, nel corso dell’anno, intende donare un altro veicolo.

Info: www.landrover.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending