Style & Luxury

Una bellezza misteriosa e versatile si presta alle notti glamour o alle fughe dalla città a bordo di una coupé sportiva

Published

on

03 aprile 2013

La collezione Imperiale di Chopard, lanciata negli 1990 e interamente ripensata nel 2010, presenta oggi Imperiale Chrono All Black, un cronografo automatico, di colore nero e di una bellezza misteriosa e versatile, a metà strada tra il glamour elegante e lo sportivo..

Il tocco sofisticato è dato dalla lunetta con diamanti incastonati che crea un deciso contrasto e rende questo nuovo Imperiale ancor meno definibile.

Le linee dell’Imperiale Chrono All Black celebrano come di consueto il lusso fatto di dettagli che caratterizza la collezione, altrettanti ammiccamenti ai grandi momenti degli Imperi.

Le lancette ricurve, con il loro delicato profilo, fanno pensare alle daghe affilate che i sovrani utilizzavano nei combattimenti.

La corona a forma di fiore di loto esibisce un onice incastonato ed è montata su una carrure essenziale sui lati, per garantire maggiore luminosità e leggerezza all’insieme.

La forma delle anse, infine, ricorda la tradizione delle colonne antiche, celebri per l’equilibrio e per la perfezione delle loro proporzioni.

Il bracciale dell’Imperiale Chrono All Black è lavorato nell’acciaio di migliore qualità, alla stregua della cassa, nei laboratori della Maison Chopard, poi trattato secondo un procedimento DLC (Diamond-Like Carbon) con il quale si ottiene una finitura nera brillante molto caratteristica.

Il segnatempo, del diametro di 40 mm, è animato da un movimento meccanico a carica automatica ed è impermeabile fino a 50 metri.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending