On the Road

On the road: una Stella a emissioni zero, motore elettrico con elevati valori di coppia, design dinamico ed interni raffinati

Published

on

01 aprile 2013

Sarà lanciata negli USA all’inizio del 2014, ma Mercedes-Benz Classe B Electric Drive rappresenta già un punto di riferimento per qualità costruttiva e sicurezza ed assicura un piacere di guida senza compromessi all’insegna del comfort e della connettività digitale integrata.

La nuova Classe B Electric Drive sorprende quanto a dinamica di marcia, grazie ad un’accelerazione decisamente brillante unita alla massima silenziosità di funzionamento.

La nuova Mercedes elettrica coniuga dinamismo e piacere di guida all’assenza di emissioni locali.

Oltre ad un concept che la rende particolarmente versatile, Classe B vanta oggi, grazie all’innovativo sistema di trazione elettrica, un’ecocompatibilità superiore che solo la Stella è in grado di offrire.

Raffinata sportività ed estetica straordinaria: la nuova Classe B Electric Drive è un altro esempio dell’autorevolezza e della sportività del design Mercedes-Benz, con linee che esprimono potenza e tensione e ricercati dettagli di stile.

I materiali di alta qualità, le superfici finemente strutturate, i dettagli pregiati e le finiture precise evidenziano come la guida elettrica abbia raggiunto un livello molto alto secondo la filosofia Mercedes-Benz.

Info: www.mercedes-benz.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending