Style & Luxury

Ricerca estetica, meccanica d’eccezione e design rivoluzionario caratterizzano uno dei cronografi sportivi mai realizzati

Published

on

01 aprile 2013

Il rivoluzionario design di Project Z6 Black Edition, l’ultimo nato della collezione “Project Z” si armonizza perfettamente con la complicazione del movimento per dare vita a uno degli orologi sportivi più interessanti realizzato recentemente.

Come le altre creazioni della stessa linea testimonia l’eccellenza di un nuovo materiale di prestigio nel mondo dell’orologeria: lo Zalium™.

Estremamente leggera, più dura del titanio e molto resistente alla corrosione, questa lega a base di zirconio è utilizzata anche nel settore aeronautico ed è un’esclusiva degli orologi Harry Winston.

Il Project Z6 Black Edition è stato inoltre sottoposto a un trattamento DLC (Diamond Like Carbon) nero che, oltre ad avere valore estetico, aumenta la resistenza del materiale.

Esclusivo e sportivo, questo orologio è dotato di un movimento a carica manuale con sveglia 24 ore.

Costituito da 340 componenti e 45 rubini, ha una complicazione interamente ridisegnata e integrata per ottimizzare le prestazioni.

Il movimento è decorato a Côtes de Genève con ponti rifiniti a mano.

Composto da tre applicazioni, il quadrante, di raffinata complessità, ha cinque diverse finiture che ne esaltano la naturale profondità.

La cassa di 44 mm è dotata di un cinturino in caucciù che sottolinea il lato maschile e sportivo di questo orologio.

Info: www.harrywinston.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending