Mood Town

Trattamenti all’ossigeno per ritrovare vitalità, energia e una totale rigenerazione grazie alla sola forza della natura

Published

on

31 marzo 2013

L’ossigeno è vita, energia per il metabolismo e rigenerazione delle cellule.

Lo sanno bene gli esperti dell’area beauty dell’Arosea Life Balance Hotel in Val d’Ultimo, che consigliano ai loro ospiti trattamenti a tema con il massaggio di bellezza all’ossigeno che dona alla pelle un aspetto fresco e sano.

L’innovativo trattamento Oxicutan Anti Aging propone l’ossigeno come materia prima per ringiovanire tessuti e organi interni ed è considerato un elisir di lunga vita, applicabile ad ogni tipo di pelle e a qualsiasi età.

I massaggi al viso e decolleté puliscono innanzitutto i pori normalizzando la produzione di sebo e garantendo una pelle liscia e pura fino in profondità.

Grazie al rilascio di principi attivi che penetrano delicatamente l’aspetto prende vitalità, il sistema immunitario si rinforza e gli organi si rigenerano.

A fine terapia l’ospite viene accompagnato sul lettino ad azione meditativa per le inalazioni all’ossigeno atte a infondere energia a corpo e mente.

E’ inoltre particolarmente indicata agli sportivi la seduta nella cabina d’inalazione dell’ossigeno che, aumentando la sua concentrazione nell’aria dal 21% al 95%, garantisce una migliore prevenzione generale e un aumento delle proprie prestazioni.

Info: www.arosea.itwww.dolomiti.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending