Mood Town

La prestigiosa Maison parigina Haute Beauté propone esclusive soluzioni per vivere esperienze sensoriali uniche

Published

on

29 marzo 2013

Da sempre legata al mondo delle spa di lusso Carita ha indetto quest’anno due concorsi dedicati alle sue più affezionate consumatrici che desiderano trasformare in realtà il sogno di un viaggio esotico in un resort-spa.

Dal 28 Febbraio al 30 Aprile 2013, acquistando un prodotto viso Carita si avrà la possibilità di partecipare al concorso che prevede un soggiorno nel lussuoso resort in stile coloniale immerso in un giardino tropicale sulla bellissima spiaggia di Belle Mare, una delle più belle spiagge di sabbia bianca della costa orientale dell’isola.

Dall’incontro fra The Residence Mauritius e il prestigioso marchio parigino nasce “the Sanctuary”, la prima spa nell’Oceano Indiano che si avvale dei preziosi trattamenti Haute Beauté Carita.

Dall’8 Aprile al 30 Agosto 2013, acquistando invece un prodotto della linea Progressif Anti-Age si potrà concorrere all’estrazione di un soggiorno presso The Residence Zanzibar, il raffinato Resort sul mare che identifica tutta l’essenza della magia di Zanzibar unita al servizio impeccabile di un «Leading Hotels of the World».

Info: www.carita-it.comwww.theresidence.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending