Mood Town

Ingredienti speciali accontentano tutti i tipi di esigenze regalando un soggiorno indimenticabile nel cuore della Carinzia

Published

on

28 marzo 2013

Riapre in grande stile il centro termale di Villach con un’offerta relax ancora più ricca.

Da non dimenticare ovviamente la consueta ospitalità, l’attenzione all’ospite e la passione nell’accontentare le sue esigenze, facendolo sentire coccolato.

Dall’architettura liberamente ispirata alla morfologica della regione attorno alla località termale, in particolare al Parco Naturale del Dobratsch, le KärntenTherme si contraddistinguono per grandi vetrate e un sapiente gioco di acciaio e pietre naturali: un connubio unico in uno stile caldo e al tempo stesso moderno.

La struttura è basata su tre aree funzionali: Fun, Fit e Spa. La prima è dedicata a chi ama il divertimento senza rinunciare al benessere, con piscine, vasca idromassaggio termale, scivoli d’acqua.

A tutto ciò va aggiunta la piscina di 25 metri posta al primo piano, e che confina con la parte Fit dove il personale qualificato offre consulenza sportiva individuale e test mirati, con diagnostica, attrezzi di ultima generazione e un’ampia scelta di corsi.

Infine l’area SPA con il suo ampio centro benessere, saune e un hammam dove è possibile rilassarsi dimenticandosi dello stress.

Ultimo, ma non certo per importanza, il nuovo Thermenhotel Karawankenhof, collegato al centro termale da un corridoio che rende le due strutture unite tra loro ad uno privilegiato per chi soggiorna nel nuovo albergo a quattro stelle.

Info: www.kaerntentherme.comwww.karawankenhof.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending