Mood Town

Tante proposte primaverili per coniugare relax e arte, coccole e storia, benessere e cultura nel prezioso patrimonio umbro

Published

on

24 marzo 2013

In Umbria, le 23 migliori strutture del benessere, tra residenze d’epoca, relais di charme, resort, agriturismo, country house, sporting center, beauty-farm e SPA, compongono il Consorzio Umbria Benessere – Club Vitae.

Qui il concetto di benessere passa anche attraverso il territorio, la natura e la cultura che costituiscono il ricco patrimonio della regione.

Assisi, Spello, Perugia e molte altre sono le cittadine umbre celebri, ma la regione è costellata di piccole località meno note ai più, ma di uguale fascino e comunque ricche di cultura, arte e storia.

Per non parlare poi degli ambienti naturali che il territorio offre a chi vive la vacanza anche come un’occasione per praticare attività fisica all’aperto. È il caso della zona del Lago Trasimeno.

La natura qui è ancora incontaminata, sentieri e percorsi che si snodano lungo le rive del lago permettono lunghe passeggiate a piedi o tour in bicicletta.

Mentre le cittadine dislocate nei dintorni, da Castiglione del Lago a Magione a Panicale, offrono uno spaccato della storia umbra.

Info: www.umbriabenessere.eu

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending