Style & Luxury

Inaugurazioni: la qualità e l’eleganza approdano nel cuore di uno dei più importanti centri finanziari della Corea

Published

on

14 marzo 2013

E’ stata inaugurata la terza boutique di Fedeli Cashmere presso lo Hyundai Department Store Coex che, dopo Milano e Londra, ha scelto il cuore di Seoul, per il suo lancio in Oriente.

Nato da un accordo tra Fedeli e la famiglia Lee, proprietari di Shinhwa, una società che distribuisce marchi d’eccellenza italiani e inglesi, la nuova apertura di Seoul segue la strategia di espansione dei punti vendita Fedeli nel mondo e rappresenta solo la prima di una serie di monomarca in Corea.

Il negozio Fedeli, che si estende su una superficie di circa 50 mq, si trova insieme ad altre boutique di lusso al secondo piano di questo importante Mall. Anche in questo contesto Luigi Fedeli, amministratore delegato di Fedeli Cashmere, ha voluto creare un ambiente di grande gusto ed eleganza.

Questa attenta ricerca per il particolare e la passione per i dettagli si ritrovano in tutti gli ambienti Fedeli, dallo storico negozio in Via Montenapoleone dal 1946 al nuovo Show Room di Milano alla boutique londinese inaugurata lo scorso giugno.

Fedeli Cashmere porta la creatività e l’eccellenza del made in Italy all’estero e la presenta nel rispetto delle tradizioni locali.

Info: www.fedelicashmere.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending