Mood Town

Il wellness più naturale trova la sua massima espressione in uno dei luoghi più accoglienti e rilassanti dell’Alto Adige

Published

on

13 marzo 2013

Situato a 1.150 metri di altitudine in Val d’Ultimo, l’Arosea Life Balance Hotel accoglie i suoi ospiti a braccia aperte rispettando il desiderio di avere spazi comodi in cui muoversi e vivere le proprie emozioni in totale libertà.

Tre elementi naturali ne dettano le regole del concept architettonico ecosostenibile: la lana di pecora, il legno di pino cembro e la pietra d’ardesia.

Dagli ambienti ampi e luminosi, alle camere arredate in stile pulito e moderno, alle saune con sdraio indipendenti. La lana di pecora della Val d’Ultimo è utilizzata per le pavimentazioni delle stanze e diventa elemento d’arredo nella zona relax del centro benessere, del ristorante e in reception.

Questa fibra naturale ha potenzialità riscaldanti e rilassanti tanto da essere protagonista anche di numerosi trattamenti benessere per il corpo.

Il pino cembro è un albero diffuso in tutta la valle. È particolarmente resistente alle avversità climatiche e la sua maestosità trasferisce all’uomo un singolare senso di benessere e protezione.

Respirare il profumo di questo pregiato legno aiuta a ridurre la frequenza cardiaca, ha effetti benefici sulla circolazione sanguigna, rilassa e agevola il sonno. Ecco perché si è scelto di utilizzare questo elemento naturale in tutti gli ambienti dell’hotel.

Info: www.arosea.it; www.dolomiti.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending