Mood Town

Una baia privata circondata da sette ettari di macchia mediterranea intatta in cui rigenerarsi tra terme e cromoterapia naturale

Published

on

10 marzo 2013

Il primo sole di stagione per ritrovare energia, le passeggiate slow nei rigogliosi giardini dell’isola, i bagni termali e i vapori rigeneranti, la buona cucina locale di orto e di mare: il Mezzatorre Resort&Spa di Forio d’Ischia, suggestivo albergo ricavato da un’antica torre di avvistamento a picco sul mare, invita a scoprire la primavera ischitana.

Il 19 aprile il resort – unico per posizione, accoglienza e charme – inaugura la stagione 2013 dedicata al relax totale.

Nascosto tra i pini, la roccia e il mare, nel silenzio e nell’incanto di una natura meravigliosa, il Resort è l’indirizzo ideale per recuperare energia e buon umore: il verde della macchia mediterranea, il profumo di resina, l’azzurro del cielo e del mare, la voce del mare e dei gabbiani, l’accoglienza garbata e discreta, i buoni sapori dell’isola e l’acqua termale … tutto concorre a ricaricare anima e corpo.

Per allontanare il grigio di un inverno lungo e pesante, per abbandonarsi a sonni ritempranti e curarsi come natura vuole.

 

Info: www.mezzatorre.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending