Style & Luxury

Si conferma la preziosa sinergia tra “King of Diamonds”, la prestigiosa Maison americana e il mondo del cinema

Published

on

08 marzo 2013

Da sempre considerato il “Gioielliere delle Star”, Harry Winston è apparso in un servizio intitolato “King of Diamonds” durante il primo programma americano della domenica mattina in cui si narra la storia della sinergia tra la Maison e il mondo del cinema.

A conferma di ciò, le star più quotate di Hollywood hanno indossato i prestigiosi gioielli Harry Winston in occasione dell’85° edizione degli Annual Academy Awards.

La cantante Adele ha indossato Orecchini con diamanti Winston Cluster e un anello con diamanti.

La meravigliosa Charlize Theron ha scelto per l’occasione Orecchini con diamanti taglio smeraldo abbinati a un esclusivo Braccialetto vintage “Lattice” del 1959, un Braccialetto Cluster vintage del 1959 e un Braccialetto in platino con diamanti taglio Marquise “Lattice”.

Sandra Bullock ha optato per intramontabili ma sempre eleganti Orecchini con diamanti e una Spilla con diamanti cluster fra i capelli.

Nella foto in homepage, Kate Capshaw e Steven Spielberg. Collana in platino Qipao con diamanti, braccialetto e orecchini in platino con diamanti per lei e Gemelli Harry Winston per lui.

Info: www.harrywinston.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending