Mood Town

Specifici trattamenti termali, bagni e inalazioni approfittando delle preziose proprietà dell’acqua nella nota località della Principessa Sissi

Published

on

05 marzo 2013

Fin dai tempi di Sissi, Merano è nota meta di villeggiatura scelta come città di cura, per il suo clima mite e l’aria salutare.

L’apertura delle Terme Merano ha cambiato il profilo da stazione climatica a località termale, valorizzando quella vocazione alla salute e al benessere che da sempre contraddistingue Merano.

Grazie alle proprietà dell’acqua, le Terme Merano mettono a disposizione trattamenti specifici termali come bagni e inalazioni. Il fitness e progetti specifici sull’alimentazione completano l’offerta benessere a 360°.

Un’acqua particolarmente indicata in caso di affezioni croniche delle vie respiratorie, disturbi reumatici ed articolari, che trova applicazione sia nelle inalazioni, a getto di vapore, aerosol o doccia nasale micronizzata, sia nei bagni termali in vasca singola.

Se da un lato rilassa, dall’altro rafforza il sistema immunitario e la circolazione, depura la pelle, dà tono ai muscoli affaticati.

Nel mondo delle saune delle Terme Merano è possibile scegliere fra la classica sauna finlandese, il bagno di vapore, il sanarium, il caldarium con inalazioni idrominerali e la sauna finlandese nell’area esterna.

Info: www.termemerano.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending