Style & Luxury

Un’appassionante sfida fra circuiti ghiacciati e percorsi innevati ha messo a dura prova l’abilità dei piloti

Published

on

05 marzo 2013

Si è da poco concluso l’attesissimo appuntamento per gli appassionati di auto classiche WinteRace (gara di Regolarità Classica CSAI per vetture costruite entro il 1972) sponsorizzato dalla prestigiosa Maison di orologeria Eberhard & Co. che ha visto impegnati una trentina di audaci equipaggi nella giornate di venerdì 22 e sabato 23 febbraio.

Ad avere la meglio è stato Giuliano Canè su Lancia Aprilia che con Lucia Galliani ha vinto questa prima edizione aggiudicandosi due splendidi orologi della collezione Champion V personalizzati con il nome della gara inciso sul fondello.

E’ solido e duraturo il connubio che unisce Eberhard & Co., storica Maison di orologeria svizzera specializzata nella produzione di orologi ad alto contenuto tecnico, con l’affascinante mondo della velocità e delle sfide dal gusto retrò.

Il legame con le auto d’epoca nasce nel 1992, quando la Maison diventa Cronometro Ufficiale e Sponsor del Gran Premio Nuvolari dopo aver dedicato al più grande pilota di tutti i tempi una speciale collezione di cronografi.

Dal 1992 Eberhard è presente in molti degli appuntamenti più significativi nel panorama delle corse per auto storiche a livello nazionale ed internazionale che rispecchiano pienamente lo stile, il lusso, la ricercatezza e la cura dei dettagli del brand.

Info: www.winterace.itwww.eberhard-co-watches.ch

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending