Beauty

Anti-age: un’avveniristica crema multi-azione per rivitalizzare, nutrire e ringiovanire il contorno occhi

Published

on

04 marzo 2013

Con il passare del tempo, la fragile zona perioculare può subire cambiamenti visibili. La pelle può disidratarsi, possono apparire linee sottili, rughe, occhiaie, borse e irregolarità diffuse, rivelando quindi uno sguardo stanco.

Riattivando la capacità intrinseca della pelle di apparire più giovane, la nuova crema previene e reagisce alle sue mutevoli esigenze, contribuendo a ritardare la comparsa dei segni visibili di invecchiamento sulla delicata zona del contorno occhi.

Fedele alla filosofia di Estée Lauder “Ogni donna può essere bella”, nel 2011 Estée Lauder ha sviluppato la crema viso Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Creme per soddisfare uno specifico desiderio della donna europea moderna di avere una crema 24 ore, avanzata e multi-tasking, che rispondesse alle molteplici esigenze della pelle.

Un anno dopo Estée Lauder estende i benefici di questa crema per il viso anche alla zona perioculare, lanciando il nuovo trattamento contorno occhi Revitilizing Supreme Global Anti-Aging Eye Balm.

Dall’inedita ma sinergica combinazione della IntuiGen Technology™ di Estée Lauder per rivitalizzare la pelle dall’interno, con l’esclusivo nuovo complesso Triple Nourishing per nutrire il contorno occhi e la tecnologia avanzata SIRT-1 per ringiovanire l’aspetto cutaneo, nasce l’efficacia di Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Eye Balm nel ridurre notevolmente la presenza dei molteplici segni di invecchiamento evidenti sulla zona perioculare.

Info: www.esteelauder.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending