On the Road

On the road: l’arditezza e l’eleganza del design rivelano la potenza delle prestazioni del coupè sportivo del Leone

Published

on

04 marzo 2013

Lanciata nella primavera 2010, RCZ si è subito conquistato un posto di rilievo nel ristretto campo delle coupé sportive.

A ciò il modello Peugeot ha saputo aggiungere un piacevole tocco retrò che l’ha resa ancora più esclusiva, conquistando oltre 47mila clienti in Europa.

Oggetto di pura passione, RCZ mantiene intatto il suo fascino anche quando, indossati tuta, guanti e casco, si è gettata nella mischia agonistica dove ha fatto valere le qualità della sua meccanica, come testimoniano le tre vittorie di categoria nelle ultime tre edizioni della 24 Ore del Nürburgring e le ottime prestazioni nel Campionato italiano turismo endurance (Cite) 2012.

Ora, RCZ si propone sul mercato con un restyling estetico e con una gamma di colori, esterni ed interni, che permetterà al cliente di “personalizzarla”, rendendola davvero unica.

Tre le aree degli interventi apportati da Peugeot: look esterno, abitacolo, ampliamento della dotazione.

Il frontale di Nuova RCZ, più snello, riprende i canoni estetici più recenti del Marchio ed evidenzia maggiormente il carattere unico di questa coupé, come risulta dall’inedita presa d’aria nero lucido e dai proiettori dal taglio originale ed accattivante, con maschera brunita in presenza di fari allo Xeno.

Info: www.peugeot.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending