Mood Town

Un’esclusiva declinazione della tradizionale festa pasquale da trascorrere nella suggestiva cornice ampezzana

Published

on

04 marzo 2013

In occasione della Pasqua, il Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo omaggerà i sui ospiti con un assaggio di tutte le eccellenze che ne caratterizzano l’ospitalità: dalla prelibata cucina dell’executive chef Marco Badalucci ai trattamenti della Cristallo Ultimate Spa, il tutto reso ancora più speciale dalla possibilità di sciare sulle piste ampezzane sotto il primo sole primaverile.

Il 5 stelle lusso delle Dolomiti propone un’esclusiva declinazione della tradizionale gita fuori porta: quattro giorni in alta quota da trascorrere in assoluto benessere e relax e con un occhio al fitness in vista della prossima estate.

Location di altissimo livello, in cui professionisti del settore propongono programmi personalizzati e all’avanguardia avvalendosi di preziosi trattamenti che hanno tutto il sapore di un vero e proprio ritorno alla natura.

A disposizione degli ospiti, anche la suggestiva piscina riscaldata affacciata sulle cime innevate delle Tofane.

Sarà la magica atmosfera del “palcoscenico vetrato” – il ristorante panoramico Il Gazebo – a ospitare il pranzo di Pasqua, davanti all’affascinante paesaggio dalle Dolomiti.

Info: www.cristallo.it

 

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending