Mood Town

Uno speciale “ritrovo” tra amiche, all’insegna del relax, del divertimento e della buona cucina nel suggestivo 5 stelle della Costiera Amalfitana

Published

on

03 marzo 2013

In occasione dell’8 marzo, un break con le amiche all’Hotel Raito, a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana, è l’occasione ideale per prendersi cura di sè e scoprire uno dei gioielli paesaggistici d’Italia.

La SPA “Expure” sarà aperta solo alle donne, con personale esclusivamente femminile, per una serata di complicità, bellezza e gusto.

Per chi vuole rilassarsi al massimo è possibile fare un percorso benessere completo che prevede un trattamento idromassaggio nella piscina interna riscaldata, doccia emozionale con cromo-terapia, bagno turco, sauna e relax con tisana, ricco buffet di sfiziosi chill-out salati e dolci, succhi e prosecco per gruppi di amiche.

La SPA “Expure” sarà il luogo ideale ed esclusivo dove riequilibrare le proprie energie psico-fisiche ed emotive, cullate da melodie rilassanti che faranno dimenticare il ritmo frenetico della città o lo stress e la fatica di un viaggio.

Info: www.ragostahotels.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending