Mood Town

Un incantevole “rifugio” con una suggestiva vista sulle Dolomiti del Latemar e del Rosengarten e trattamenti wellness esclusivi

Published

on

28 febbraio 2013

Lasciar correre lo sguardo alle cime aguzze, verso la distesa dell’altopiano del Renon.

Una forma naturale di meditazione e relax, su quello che è stato definito “il giardino dell’Alto Adige”, un balcone affacciato sulla città di Bolzano e riparato dalle cime, famoso per la spettacolare vista sulle Dolomiti del Latemar e del Rosengarten.

Proprio qui, incastonato in una balza riparata, si trova Chalet Grumer Suites & Spa costituito da cinque suite, spaziose e luminose, nidi di privacy aperti su una splendida vista della vallata.

E il centro benessere, intimo e raccolto, è pensato per suggerire un senso del wellness che parte soprattutto dall’interno. Le saune sono collocate a circolo, con pavimento in pietra e dettagli rubati alla tradizione contadina dell’Alto Adige, perché lo stare bene con il proprio corpo non è una moda.

Da queste parti già i Celti conoscevano le proprietà benefiche della resina di Pino Mugo per impacchi e massaggi tonificanti, e ora è diventata l’ingrediente principale dei trattamenti Trehs, toccasana per il corpo e lo spirito. E immergersi nella jacuzzi calda all’esterno, circondati dall’aria frizzante e dalla neve, è un’esperienza davvero liberatoria, come fluttuare tra le nuvole.

Info: www.chaletgrumer.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending