Style & Luxury

La Maison ginevrina firma un’edizione commemorativa, sapiente alchimia di estetica, tradizione e contenuti tecnici

Published

on

25 febbraio 2013

In occasione della riapertura della boutique di Ginevra dopo la ristrutturazione, la Maison Chopard ha scelto di valorizzare questa grande tradizione attraverso il nuovo modello L.U.C XPS Poinçon de Genève, proposto in una serie limitata a soli venticinque esemplari e disponibile in esclusiva presso la boutique.

Questo nuovo segnatempo ultrapiatto in platino, che esibisce un quadrante blu notte, è prodotto in una serie limitata soli venticinque esemplari e soddisfa le caratteristiche del Punzone di Ginevra, il cui sigillo è inciso a mano sul fondello di ogni orologio.

Per far battere il nuovo L.U.C XPS, gli orologiai di Chopard Manufacture, hanno fatto ricorso al calibro di manifattura L.U.C 96.01-L.

Una decisione che ha consentito loro di raccogliere con successo la sfida di alloggiare all’interno di una cassa ultrapiatta un movimento automatico dotato di due bariletti, per un riserva di carica di 65 ore, e che propone le funzioni ora e minuti al centro, piccoli secondi al 6 e data a ore 3.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending