Beauty

Un’innovativa linea skincare per combattere e prevenire l’invecchiamento cutaneo e illuminare l’incarnato

Published

on

23 febbraio 2013

Transphuse è una linea di skincare rivoluzionaria per la cura preventiva dell’invecchiamento cutaneo che combina effetti immediati e a lungo termine e garantisce risultati che in passato potevano essere ottenuti solo ricorrendo a procedure mediche invasive.

Grazie all’esperienza e alle ricerche del dottor Laszlo, il noto dermatologo ungherese pioniere del concetto di “skincare”, la gamma Transphuse unisce oggi ingredienti all’avanguardia: rughe e linee sottili risultano levigate e l’epidermide completamente rinnovata e ringiovanita con risultati visibili in sole 4 settimane di utilizzo.

Arricchiscono inoltre la formula alcuni potenti antiossidanti come l’estratto di Tè verde, l’Olio di Mirtillo Rosso, Vitamine E e Acidi Grassi Omega-3 che proteggono dai radicali liberi e stimolano la produzione di collagene.

La linea Transphuse si compone di 5 referenze, dedicate sia alla donna che all’uomo e che rispondono alle esigenze di tutti i tipi di pelle, da combinare tra loro per un vero trattamento di bellezza quotidiano.

Info: www.finmark.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending