Beauty

Un approccio proattivo all’invecchiamento cutaneo sfrutta i benefici che derivano dagli elementi marini

Published

on

22 febbraio 2013

Con l’estensione della sua Advanced Marine Biology Collection, La Prairie ha delineato un nuovo approccio allo stile di vita di donne e uomini che desiderano mantenere l’aspetto tipico di una pelle giovane il più a lungo possibile.

La prevenzione rappresenta il focus dei cinque prodotti che costituiscono la collezione, formulati per essere utilizzati nel momento stesso, o addirittura prima, della comparsa dei primi segni di invecchiamento.

Tutti i prodotti sfruttano le potenti proprietà anti-ossidanti delle alghe, combinate ad un’intensa idratazione, per attenuare efficacemente la comparsa di rughe e linee sottili e preservare l’aspetto tipico di una pelle giovane.

La collezione rappresenta un brillante esempio di “eco-lusso”, nel quale La Prairie armonizza una tecnologia innovativa con il lusso che caratterizza il marchio ed un sentito impegno in difesa dell’ambiente.

Il nucleo della collezione è l’avanzata tecnologia dell’acquacoltura, la coltivazione scientificamente controllata di alghe ed altre piante ed organismi marini all’interno di un ambiente terrestre protetto.

A completamento dell’efficace formulazione della collezione, il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, che supporta il naturale processo di rinnovamento della pelle e ne stimola il funzionamento ottimale.

Info: www.laprairie.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending