Beauty

Anti-age: un omaggio all’esaltazione della bellezza femminile per una pelle straordinaria, ristrutturata, sublimata

Published

on

20 febbraio 2013

Da dieci anni, la Scienza Dior approfondisce costantemente la sua conoscenza delle cellule staminali, le più rare e più preziose della pelle, dotate di un potere rigenerante illimitato, per creare trattamenti che abbiano un’efficacia anti-età globale sempre più rapida, intensa e duratura.

Il loro potere benefico si estende a tutte le cellule circostanti, tra cui quelle del derma, per agire esattamente là dove si formano i segni dell’età più marcati. Un’azione polivalente sulle rughe, la compattezza e la luminosità della pelle.

Oggi Capture Totale va ancora oltre e identifica per la prima volta una nuova popolazione di cellule staminali dal potere rigenerante eccezionale: le cellule staminali ipodermiche. Dal più profondo della pelle, queste cellule creano le fondamenta solide che permetteranno di costruire una pelle dalla consistenza densa e dalla struttura omogenea.

Dior si propone oggi di riparare i tessuti danneggiati ricreando catene solide per restituire alla pelle la tenuta e la qualità del tessuto nuovo.

Capture Totale dà vita al nuovo Complexe Longoza – Cellular™ che mette in luce i suoi nuovi principi attivi naturali dal potere anti-età eccezionale, e influisce ampiamente su tutti gli strati cutanei, dal più profondo al più superficiale, per «ritessere» le catene biologiche e ringiovanire la pelle totalmente.

Info: www.dior.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending