Mood Town

Un programma integrato di fitness e wellness tra sport, glamour e trattamenti esclusivi anti-aging all’ombra delle Tofane

Published

on

19 febbraio 2013

Eccezionalmente ospitata negli spazi del Centro Fondo, a pochi chilometri dal centro di Cortina torna la Cortina Winter Polo Audi Gold Cup 2013 fino a sabato 23 febbraio.

Come da tradizione, il Cristallo Hotel Spa & Golf sarà partner di questo evento, da più di vent’anni punta di diamante del calendario invernale ampezzano; una collaborazione che conferma il ruolo di primo piano che il Cristallo gioca nel mantenimento della notorietà di Cortina e nel processo di internazionalizzazione di cui la località è sempre più protagonista.

Al club extralusso Cristallo FitWell gli ospiti avranno a disposizione un esperto Technogym trainer che li guiderà durante la loro sessione di allenamento nel corretto svolgimento degli esercizi e nell’utilizzo delle attrezzature.

La Spa Manager Graziella Del Plato, da questo inverno a capo della Cristallo Ultimate Spa, condurrà invece gli ospiti alla scoperta di un nuovo concetto di cura e bellezza personale, grazie ai trattamenti d’avanguardia firmati Transvital, azienda svizzera leader mondiale nei trattamenti estetici e anti-aging.

Tra gli obiettivi della Cristallo Ultimate Spa, anche, quello di uno speciale “ritorno alla natura”. Grande importanza, infatti, viene data all’uso di prodotti naturali – in special modo quelli delle Dolomiti –, così da legare ancor più il Cristallo Hotel al magnifico territorio che lo circonda.

Info: www.cristallo.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending