Style & Luxury

La nuova collezione di segnatempo americani è dedicata a chi pone l’eleganza al centro della sua essenza

Published

on

18 febbraio 2013

La nuova collezione Midnight racchiude in sé l’essenza di un’orologeria senza orpelli, emblema di autenticità e sobrietà.

Lanciata quest’anno in occasione del Salone dell’orologeria e della gioielleria di Basilea, è dedicata a chi cerca un orologio che sia complice di tutti i giorni, la cui estetica incarni intuitivamente l’identità e il savoir-faire di una marca che precorre i tempi.

Ricavata dall’oro bianco o rosa, la cassa si assottiglia per adattarsi allo spirito di questa collezione.

Gli archi simbolo di Harry Winston si fondono nella sua scia con una discrezione raffinata, rielaborati come fossero un disegno tecnico. L’equilibrio visivo d’insieme dà evidenza alle indicazioni del tempo conferendo loro una rara eleganza.

Tre modelli, di cui uno rivolto al pubblico femminile, sono l’anima di questa collezione.

Nella versione uomo, i nuovi modelli Midnight hanno un diametro di 42,5 mm. La versione base è corredata da un movimento a carica automatica che aziona due lancette tradizionali delicatamente smussate e visualizza il datario posto alle ore 6.

La versione Grande Date, dotata anch’essa di un movimento automatico, ricalca impeccabilmente i motivi della collezione. Disponibile in finitura nera o argentata, il quadrante a rabeschi circolari gioca con il design contemporaneo valorizzando la raffinatezza estetica e la tecnologia dell’orologio.

Info: www.harrywinston.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending