Beauty

Una linea appositamente concepita per detergere, proteggere e difendere la pelle, anche ipersensibile e intollerante

Published

on

16 febbraio 2013

La pelle sensibile è una condizione che si manifesta sempre più frequentemente; a differenza di una pelle normale, reagisce in modo più intenso a fattori di diversa natura: fisici (UV, freddo, caldo, vento), chimici (cosmetici, detergenti aggressivi, inquinanti ambientali), psicologici e ormonali, manifestando arrossamenti, pizzicore e a volte bruciore.

Quando ipersensibile e intollerante, il disagio cutaneo può diventare ancora più fastidioso ed evidente. A questo proposito è importante utilizzare prodotti cosmetici particolarmente delicati, con attività lenitiva e rinforzante delle naturali difese cutanee e formulati con ingredienti ad alta tollerabilità.

Micro-Gocce Lenitive: formula essenziale ad alta tollerabilità, arricchita con pantenolo dalle proprietà dermoriparative e acqua distillata di calendula, lenitiva e disarrossante. Un “must have” da portare sempre con sé per dare sollievo alla pelle con una nuvola di freschezza.

Acqua Detergente Essenziale: delicata acqua detergente priva di tensioattivi aggressivi, ideale per la detersione quotidiana della pelle ipersensibile e intollerante.

Crema base protettiva e rinforzante: soffice emulsione a base di componenti selezionati, formulata per proteggere le naturali difese biologiche della pelle sensibile/ipersensibile e prevenire attivamente la secchezza cutanea. Grazie alla sua texture leggera, è un ottima base per il trucco.

Info: www.bionike.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending