Mood Town

Una romanticissima proposta a base di champagne, rose rosse e trattamenti benessere con polvere d’oro ed estratti di perle

Published

on

11 febbraio 2013

Lo splendido hotel di San Vigilio di Marebbe (BZ), Excelsior ****S mountain | style | spa | resort, dedica alle coppie un dolce pensiero d’amore.

Si vivono momenti di sensuale complicità grazie ad “Amore”, il rituale wellness da godersi in coppia nella private spa suite.

Un pacchetto, della durata di due ore e mezzo, comprende un body peeling de luxe agli estratti di perle d’acqua dolce per una pelle pura e vellutata, un tuffo nella panna dorata profumato bagno da assaporare con tutti i sensi, accompagnato da un calice di spumante Marty e deliziose praline, un rilassante massaggio alla schiena con pregiato olio aromatico nella lounge con vista panoramica e un luxus body balm, con cui lei viene avvolta da preziose creme alla polvere d’oro e lui al sandalo.

Infine ci si distende insieme sul letto matrimoniale ad acqua nella stube di cirmolo.

La sera, il tavolo per la cena a lume di candela sarà elegantemente decorato per l’occasione e in camera, ad attendervi, un mazzo di rose rosse e una bottiglia di champagne.

Info: www.myexcelsior.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending