Style & Luxury

Eyewear: la collezione del logo del levriero si arricchisce di dettagli di classe e incarna la forza dell’elegante dinastia

Published

on

06 febbraio 2013

Esclusivo, elegante e squisitamente italiano, il marchio Trussardi mette in primo piano l’alta qualità e uno stile impeccabile nei suoi prodotti, per una moda e uno stile di vita ricercati.

Gli artigiani progenitori di questa casa di moda riconosciuta a livello mondiale furono grandi maestri nell’utilizzo di pellami pregiati per creazioni sartoriali su misura.

Grazie alla perfetta unione di modernità, chic urbano e affascinante tradizione senza tempo, Trussardi è il marchio perfetto per intenditori cosmopoliti e contemporanei.

Ispirata dalla tradizione del design Trussardi e dall’inimitabile stile italiano, ogni nuova montatura racchiude l’incomparabile eleganza e l’alta qualità che hanno fatto di Trussardi un marchio riconosciuto a livello globale.

Le forme originali e i colori alla moda donano uno stile contemporaneo a queste eleganti montature Trussardi da uomo.

Morbido e moderno, leggermente arrotondato, il modello dall’alto è per l’uomo e si adatta perfettamente allo stile casual o elegante. Questa perfetta montatura “Made in Italy” è completata da vistose borchie, icone del marchio Trussardi.

L’effetto esotico trasmette elegantemente la tradizione di Trussardi nel design di occhiali anche nel modello da donna (sotto), una sublime sinfonia di trend esclusivi.

Info: www.trussardi.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending