Style & Luxury

Limited edition: l’eccellente firma dell’Alta Moda ha realizzato l’elegante bottiglia del prestigioso champagne

Published

on

01 febbraio 2013

Dopo il successo “Piper-Heidsieck French CanCan” dello scorso anno, la Maison francese propone una nuova Limited Edition, “Piper-Heidsieck Black CanCan” firmata Jean Paul Gaultier.

Il fashion designer noto a livello mondiale e Piper-Heidsieck sono la testimonianza vivente del principio secondo cui ogni vero piacere merita di essere rinnovato portando qualcosa di inedito, sofisticato ed elegante.

Per questa edizione Jean Paul Gaultier ha decorato elegantemente la bottiglia di Piper-Heidsieck con lingerie esibendo un collare di borchie al collo della bottiglia che è inoltre vestita di una sensuale calza a rete nera, tempestata di cristalli Swarovski donando una splendida complicità fra sapore e stile.

L’annata del 2000 ha dimostrato di essere la musa ideale per lo stilista francese che lo ha affascinato grazie alla sua “veste” bronzo iridescente e alle sue bollicine delicate che evocano perle dorate ispirandolo per questa nuova Special Edition.

Jean Paul Gaultier ha ambientato la sua Piper-Heidsieck in un cabaret in cui un valzer simbolico pervade i sensi.

Il velluto rosso all’interno del pack emana gli aromi di frutti esotici mentre i cristalli dei flute presenti nella confezione riflettono impressioni di piante, felci e anice con un’ultima, sorprendente fragranza di tabacco proveniente dai tessuti fruscianti.

Info: www.piper-heidsieck.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending