Style & Luxury

Legno chiaro, cuoi invecchiati, sete e velluti preziosi e camini creano un ambiente intimo e caldo

Published

on

30 gennaio 2013

E’ stata rinnovata ed ingrandita la storica Boutique Chopard a Ginevra, in Rue de Rhone, diventando così un “flagship store” secondo il nuovo concept delle boutique di proprietà del brand.

Protagonisti della cerimonia del taglio del nastro della Boutique, insieme alla Famiglia Scheufele, Anna Netrebko, Josè Carreras, Erwin Schrott.

L’architetto Thierry Despont ha reso moderne le tradizionali Boutique ricreando degli spazi ben definiti e privati per accogliere l’alta gioielleria, gli orologi e gli accessori.

Create grazie all’aiuto di tecniche artigianali, le nuove Boutique hanno la prerogativa di far vivere il mondo Chopard nella sua completezza e di far sognare.

La prima Boutique Chopard si è aperta ad Hong Kong nel 1983. Oggi il brand è presente in 130 paesi con più di 1500 punti vendita e 145 Boutique situate nelle più belle ed importanti città del mondo.

In occasione della riapertura della Boutique, la Maison ha offerto un importante concerto di musica classica a favore della Fondazione Internazionale Jose Carreras, per la lotta contro la leucemia e della Fondazione Anna & Erwin a favore dei bambini.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending