Style & Luxury

Anniversari: la leggenda dell’orologeria svizzera, della tecnologia in movimento e del design all’avanguardia ha compiuto 50 anni

Published

on

26 gennaio 2013

A cinquant’anni dalla sua entrata ad effetto sulla scena motoristica internazionale, Carrera, la prima collezione di cronografi creata appositamente per piloti professionisti e appassionati di auto sportive, si conferma il modello simbolo del legame senza precedenti tra TAG Heuer e il mondo dei motori.

Per celebrare questo importante traguardo della collezione, la Maison svizzera ha evocato la magica atmosfera degli Anni Sessanta, periodo di vivace fermento artistico e culturale in cui Jack Heuer diede vita a TAG Heuer Carrera, in una mostra presso la Halle Sécheron di Ginevra dal 21 al 24 gennaio.

La mostra è stata lo scenario perfetto per la presentazione di una nuova collezione di cronografi TAG Heuer Carrera alimentati dal movimento di manifattura TAG Heuer Calibre 1887.

Con il suo quadrante ampio e leggibile, la sua cassa impermeabile e resistente agli urti, in grado di affrontare anche i circuiti più duri, TAG Heuer Carrera, è da mezzo secolo a questa parte il cronografo favorito da piloti professionisti e ‘motor-racing enthusiast’.

Info: www.tagheuer.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending