Mood Town

Cene a lume di candela, trattamenti naturali, sentieri immacolati, ruscelli cristallizzati e boschi carichi di pace e armonia alpina

Published

on

25 gennaio 2013

Sullo sfondo paesaggi suggestivi e l’Alpe incontaminata di Luson, la più lunga dell’Alto Adige: con più di 2.000 ettari di prati e pascoli alpini rappresenta il secondo più grande altopiano dopo quello di Siusi.

Le guide del NaturHotel LüsnerHof organizzano una serie di attività in alta quota: pic-nic in mezzo alla neve, soste nei rifugi tipici altoatesini, gare di slittini e falò notturni.

In hotel la cena si consuma a lume di candela e la cucina che, impiega solo prodotti del territorio, è leggera e biologica.

Dopo le escursioni, l’ideale per riequilibrare e rigenerare è un massaggio agli olii aromatici creati nella distilleria dell’hotel utilizzando prevalentemente rami di cembro, pino mugo e ginepro oppure un trattamento illuminante per il viso personalizzato in base alle esigenze specifiche della pelle.

Il riposo sopraggiunge, infine, in 52 camere intagliate nel larice, cirmolo e abete rosso realizzati dai maestri intagliatori.

Info: www.naturhotel.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending