Mood Town

Un irresistibile relax e trattamenti fatti con ingredienti speciali per addolcire e rigenerare lo spirito nelle fredde notti altoatesine

Published

on

19 gennaio 2013

Il complesso termale che sorge nel cuore della nota meta di villeggiatura altoatesina è pronto ad addolcire e riscaldare anche gli animi più freddi con l’iniziativa Pools & Sauna Special Nights: irresistibile relax fino a mezzanotte.

La notte è Special alle Terme – Romantica o meditativa: sono le speciali gettate di vapore che delizieranno gli ospiti della sauna finlandese delle Terme Merano ogni primo venerdì del mese, grazie all’iniziativa Pools & Sauna Special Nights.

E poi ancora giochi di luce e musica a lume di candela per un completo relax nella sala bagnanti, menù Special Nights nel giardino d’inverno, proiezioni di film classici, concerti e musical su maxischermo esterno.

La sauna rafforza il sistema immunitario e la circolazione, depura la pelle, dà tono ai muscoli affaticati. Anche se i benefici più noti sono soprattutto relax, sollievo e distacco dalla routine di ogni giorno.

Nel mondo delle saune delle Terme Merano è possibile scegliere fra la classica sauna finlandese, il bagno di vapore, il sanarium, il caldarium con inalazione idrominerali e la sauna finlandese nell’area esterna.

Altrettanto importante dopo la sauna è la fase di raffreddamento. Accanto a getti e vasche di acqua fredda c’è anche la Sala della neve, una stanza tutta ricoperta di vera e fresca neve.

Info: www.termemerano.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending