Beauty

Nuovi e specifici prodotti per ridurre i segni del tempo, proteggere dal freddo e donare elasticita’ a viso e contorno occhi

Published

on

16 gennaio 2013

Nella stagione fredda la cute può peggiorare il suo aspetto: oltre a sensibilità accentuata e rossore, la pelle si fa più pallida e fredda e disperde meno calore all’esterno.

Tra i vari fattori che contribuiscono a peggiorare la salute della nostra pelle anche lo smog e le polveri metropolitane giocano un ruolo importante: depositandosi sulla cute, la rendono più sensibile e irritabile e ne ostacolano la normale rigenerazione.

Tra le altre cause si annoverano lavaggi troppo frequenti con prodotti aggressivi, la permanenza in ambienti condizionati e l’uso di profumi alcolici.

Infine, anche l’età può concorrere: invecchiando, la cute diventa fisiologicamente più secca.

Bakel viene in aiuto alle pelli estremamente secche e prive di elasticita’ con uno speciale trattamento urto: la sinergia tra Vitea e Nutrifill, prodotti 100% principi attivi.

Poche gocce di Vitea mescolate con una piccola quantita’ di Nutrifill, restituiscono anche alle pelli più rovinate morbidezza, elasticita’, nutrimento, luminosita’ e protezione.

Info: www.bakel.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending