Mood Town

Trattamenti rimodellanti e rigeneranti fatti con ingredienti naturali per illuminare la pelle e tonificare il corpo e la mente

Published

on

15 gennaio 2013

La vacanza nelle Dolomiti non è solo sinonimo di sport e movimento.

A Merano, Madonna di Campiglio e in Val di Fassa entrano in gioco i trattamenti di lusso nell’area wellness degli hotel quattro e quattro stelle superior dedicati a “lui” o “lei” che scelgono il relax in solitudine.

Dolomiti Class Hotel Terme di Merano****s a Merano (BZ)

Il rituale balinese, accompagnato da musiche taoiste, trasporta il cliente in uno stato di pieno relax. Il massaggio viene effettuato con un balsamo alle noci tropicali, tamanu, cocco, kémiri e cera d’api che grazie alle sue proprietà nutrienti e rigeneranti veniva usato già nell’antico regno del Siam per restituire morbidezza e luminosità alla pelle.

Dolomiti Class Alpen Suite Hotel****s a Madonna di Campiglio (TN)

Il massaggio emozionale con oli essenziali unisce in un colpo solo il piacere della manipolazione benefica al potere degli ingredienti naturali utilizzati. Il risultato ottenuto cambia in base alla profumazione prescelta fra tre diverse, garantendo la stimolazione del metabolismo e uno scioglimento dei grassi, oltre che un effetto drenante.

Dolomiti Class Hotel La Perla**** a Canazei (BZ) in Val di Fassa

Il trattamento specifico per il seno ha un effetto tensore che sostiene e dà forma ai tessuti. Il massaggio inizia con un soffice scrub con enzimi al miele e prosegue con l’applicazione di un fluido al gingseng, rusco e amamelide, impacco alle alghe, proteine del grano.

Info: www.dolomiticlass.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending