Style & Luxury

Una serata dedicata all’arte in tutte le sue forme e all’Alta Orologeria di Manifattura Svizzera, firma di un segnatempo esclusivo

Published

on

09 gennaio 2013

Gli alligatori della Freedom Tower, principale attrazione della Miami Art Week hanno preso d’assalto la spiaggia del Mandarin Oriental per una serata di « arte ed orologeria ».

La Manifattura svizzera Girard-Perregaux si è associata all’esposizione “FOReverglades”, che opera per la difesa dell’ambiente, creando un orologio in edizione limitata con i famosi alligatori di questa iniziativa artistica.

Due giovani orologiai della Manifattura ed il CEO di Sowind Michele Sofisti hanno lasciato la loro sede per quest’evento ed alcuni atelier orologieri sono stati organizzati sulla spiaggia di Miami.

Il tema di questa serata è stato quello di mettere in evidenza l’arte orologiera di Girard-Perregaux, l’arte del video interattivo, l’arte del sigaro fatto a mano e l’arte FOReverglades del rinomato artista William Sweetlove.

Ha preso parte ai festeggiamenti anche Tomás Regalado, sindaco della città di Miami, a cui è stato regalato un orologio in edizione limitata “FOReverglades” da parte di Michele Sofisti per la città di Miami.

Info: www.girard-perregaux.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending