Mood Town

L’eleganza senza tempo unita al design unico ispirato all’atmosfera vivace e contemporanea della capitale tedesca

Published

on

08 gennaio 2013

Il prestigioso brand Waldorf Astoria Hotels & Resorts ha inaugurato l’attesissimo Waldorf Astoria Berlin. Si tratta della seconda apertura in Europa negli ultimi mesi.

Imponendo un nuovo standard del lusso nel mercato berlinese e tedesco in generale, l’hotel si trova all’interno del nuovo grattacielo spettacolare “Zoofenster”, progettato dal famoso architetto tedesco Christoph Mäckler.

Dotato di 232 camere e suite di lusso e costruito su 32 piani per un’altezza di 118 metri realizzati in pietra naturale e vetro, il piano superiore del grattacielo è occupato dalla splendida suite presidenziale che è la più alta della città.

La struttura presenta inoltre un’ampia offerta enogastronomica in ambienti eleganti e raffinati. Tra questi il fiore all’occhiello è sicuramente il ristorante “Les Solistes by Pierre Gagnaire” gestito dallo Chef di fama mondiale Pierre Gagnaire che nella sua carriera è stato insignito di ben 12 stelle Michelin.

Inoltre il Romanisches Café – rinomato a livello internazionale come uno dei ritrovi storici di intellettuali, artisti e musicisti – riaprirà nella lobby dell’hotel, a pochissima distanza da dove nacque oltre 100 anni fa.

Un’ulteriore proposta per coccolarsi e rilassarsi è la Spa, che porta la firma della famosa Maison francese Guerlain, con le sue 8 cabine per trattamenti disposte in un’area di 1000 metri quadri.

La Guerlain Spa Waldorf Astoria presenterà per la prima volta in Germania la nuovissima gamma di trattamenti viso e corpo, la “Beauty Revelation”, in esclusiva per il Waldorf Astoria Berlin, che unisce trattamenti anti invecchiamento a massaggi rilassanti.

Info: www.waldorfastoriaberlin.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending