On the Road

On the road: la casa britannica ha messo a punto un sistema innovativo e sofisticato che permette di personalizzare la propria vettura

Published

on

07 gennaio 2013

Con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti un accesso virtuale e pratico alla sua gamma di vetture, eliminando i vincoli che limitano le esposizioni in uno showroom convenzionale, Jaguar Land Rover ha sfruttato la tecnologia digitale.

Il sistema Virtual Experience è il più sofisticato mai realizzato prima dall’industria automobilistica, consentendo l’interazione con rappresentazioni in scala quasi 1:1 di qualsiasi modello Jaguar o Land Rover.

Grazie all’utilizzo di uno schermo touchpad, il cliente può selezionare il modello, il livello di equipaggiamento e le funzionalità preferite, che la Virtual Experience rende in risoluzione altissima e con un’immagine reale in 3D.

L’introduzione del nuovo sistema è un fattore chiave nella più ampia strategia digitale di Jaguar Land Rover che, sempre di più, sta facendo un utilizzo innovativo delle applicazioni e degli strumenti mobili e on-line.

Info: www.landrover.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending