Mood Town

La meta ideale per chi è alla ricerca del totale relax, per recuperare energie e ritrovare l’equilibrio psicofisico

Published

on

05 gennaio 2013

Nel cuore di Andalo, a pochi minuti dalla partenza degli impianti, il Corona Dolomites Hotel è il luogo ideale in cui rigenerarsi all’insegna della lentezza e del riposo. E’ possibile seguire un programma che mira a restituire benessere psicofisico vivendo l’esperienza esclusiva del “benessere alpino”.

Un esclusivo percorso beauty & wellness, ideale per recuperare il benessere psicofisico, da scoprire nel nuovo Centro Benessere dell’hotel: dalla Spa alla piscina con vista sulle Dolomiti, fino agli speciali trattamenti a base di erbe delle montagne del Trentino e all’area fitness.

Ai piedi delle Dolomiti di Brenta il connubio tra sport e benessere è molto forte. La skiarea della Paganella, con i suoi moderni e veloci impianti e le lunghe piste che scendono a valle, è il posto giusto per chi ama vivere intense giornate sulla neve.

Una vera oasi di relax di 700 metri quadrati che comprende una piscina interna con prolungamento verso l’esterno, oltre i grandi vetri direttamente affacciati sulle cime delle Dolomiti di Brenta, il solarium e la zona umida dove ritrovare benessere e rigenerarsi tra sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali e fontana di ghiaccio zona relax con comode chaise longue e zona tisaneria.

Nell’area beauty invece vengono eseguiti diversi tipi di massaggi e gli esclusivi trattamenti a base di erbe di montagna del Trentino, come bendaggi alle erbe alpine, trattamenti corpo ai profumi di montagna, e viso alla fitomelatonina. E infine lo spazio fitness con le attrezzature cardio della Technogym.

Info: www.coronadolomiteshotel.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending